mercoledì, Aprile 24, 2024

Via Marina: un 26enne è stato denunciato per rapina e lesioni

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: un 26enne è stato bloccato in via Marina dopo che aveva aggredito e rapinato un uomo del portafogli e del cellulare.

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in piazza Guglielmo Pepe per una rapina. I poliziotti sono stati avvicinati da un uomo che ha raccontato di essere stato aggredito e rapinato del portafogli e del cellulare da tre persone. Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, poco dopo hanno rintracciato e bloccato nella vicina via Marina uno dei rapinatori.

A. H., 26enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per rapina e lesioni, nonché per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie