giovedì, Marzo 28, 2024

Varcaturo: Sorpreso e arrestato 63enne mentre brucia i rifiuti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Varcaturo: I carabinieri in elicottero sorprendono e arrestano un 63enne mentre brucia i rifiuti nei pressi di via Madonna Del Pantano.

I carabinieri della compagnia di Giugliano e dell’Elinucleo di Pontecagnano (SA) durante un sorvolo del territorio per prevenire i reati ambientali hanno notato, nei pressi di via Madonna Del Pantano, una colonna di fumo.

L’origine era visibile in un rogo che era stato acceso in un terreno e vicino al fuoco si scorgeva una persona.

Effettuata la manovra di atterraggio i carabinieri hanno quindi bloccato l’uomo che aveva appiccato il fuoco; lo hanno identificato in Michele Galoppo, un 63enne di Villa Literno (CE), e lo hanno  arrestato in flagranza per combustione illecita di rifiuti.

I militari hanno poi domato le fiamme con acqua e terra e, dalle ceneri, hanno potuto capire che il 63enne stava bruciando una grossa quantità di lana di pecora; sul terreno inoltre c’erano i resti di imballaggi di cartone e teli di plastica.

Terminate la messa in sicurezza dell’area e le formalità dell’arresto, Galoppo è stato tradotto agli arresti domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie