martedì, Aprile 16, 2024

Varcaturo: Blitz a casa del capoclan degli ‘Amato’, sequestrati rolex e oltre 75mila euro

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Varcaturo: Il figlio del “boss” e la moglie hanno 75mila euro e orologi preziosi a casa ma non sanno spiegare la provenienza. La verità da “appunti” trovati nell’abitazione.

Blitz nella casa del capoclan degli ‘Amato’ a Varcaturo. Soldi e orologi preziosi dappertutto: nelle tasche di giubbotti, nei comodini, nell’armadio, finanche nel vassoio per la carta della stampante del pc.

Li hanno scoperti e sequestrati i carabinieri della compagnia di marano di napoli e della stazione di Varcaturo che con il supporto del Nucleo Carabinieri Cinofili hanno effettuato controlli nell’abitazione di una 23enne e di un 25enne figlio di un 47enne ritenuto capoclan degli “Amato”.

Nella casa di Varcaturo, oltre a svariate decine di migliaia di euro e ai preziosi, anche appunti, a prima vista una contabilità.

I carabinieri hanno sequestrato 75.545 euro in contante, i citati “appunti” e i 4 “rolex”;  su questi ultimi sono in corso accertamenti per appurare se sono originali provento di reato o riproduzioni prese dal mercato illegale.

Sequestrati, a titolo probatorio, anche due computer. Al vaglio la posizione dei coniugi in relazione al possesso di denaro e beni, tenuto conto del fatto che non hanno potuto o voluto dimostrare la legittimità del possesso

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie