giovedì, Aprile 25, 2024

Torre del Greco, tragedia alla Circumvesuviana: 50enne trovato morto nei bagni

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: il corpo dell’uomo è stato ritrovato nei bagni della stazione della Circumvesuviana. Il 50enne è stato con ogni probabilità vittima di overdose.

Tragedia alla stazione della Circumvesuviana di Torre del Greco, nei cui bagni è stato ritrovato il corpo senza vita di un 50enne. Come riportato da “Il Mattino”, si tratta con ogni probabilità di un tossicodipendente, morto di overdose: accanto a lui, infatti, è stata rinvenuta anche una siringa.

Ad accorgersi del cadavere è stato l’addetto alle pulizie, il quale era insospettito dal fatto che il bagno fosse chiuso da oltre un’ora. Insieme al gestore della stazione, l’uomo ha forzato la porta ed ha trovato l’uomo privo di vita. Subito dopo sono arrivati gli agenti di Polizia ed i medici del 118, per tutti i rilievi del caso.

L’episodio è avvenuto verso le 13.30, proprio mentre molti studenti tornavano a casa dopo la scuola e la stazione era dunque affollata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie