giovedì, Aprile 18, 2024

Torre Annunziata: rapina la stessa paninoteca 2 volte. Arrestato 31enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Torre Annunziata: Un 31enne rapina la stessa paninoteca 2 volte. I carabinieri lo arrestano grazie alle indicazioni dei testimoni.

I Carabinieri della Sezione Operativa di Torre Annunziata hanno sottoposto a fermo per 2 rapine aggravate Pietro Evacuo, un 31enne del Parco Penniniello già noto alle ffoo.

Attraverso varie dichiarazioni testimoniali poi supportate anche da immagini estratte da sistemi di videosorveglianza, i militari dell’arma hanno raccolto le prove del reato a carico dell’uomo in merito alle due rapine.

La prima avvenuta il 4 febbraio, era stata perpetrata ai danni di una paninoteca di Via Veneto: è entrato con la minaccia di una pistola e si era fatto consegnare dal titolare 33enne l’incasso, circa 150 euro, per poi dileguarsi in sella a uno scooter.

La seconda rapina era avvevuta, il 15 febbraio, sempre ai danni dello stello locale con la razzia di 40 euro circa d’incasso.

Il giudice ha convalidato il provvedimento precautelare e disposto la custodia in carcere dell’uomo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie