giovedì, Marzo 28, 2024

Torre Annunziata, barca si capovolge e affonda: feriti ma salvi i 4 ragazzi a bordo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Sono feriti, ma salvi i quattro occupanti dell’imbarcazione che è affondata dopo essersi ribaltata nelle acque di Torre Annunziata.

Un’imbarcazione colpisce gli scogli e affonda: quattro persone salvate dalla Guardia Costiera. È accaduto a Torre Annunziata (Napoli), dove si sono vissuti momenti di forte tensione e paura per la sorte di quattro ragazzi, due uomini e due donne, che erano usciti poco prima con un piccolo natante ma si sono ben presto trovati in balia di forti onde.

Uno stato di difficoltà che ha convinto alcuni bagnanti a chiamare la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, i cui uomini si sono portati immediatamente sul posto con un loro mezzo, riuscendo a recuperare i giovani, che nel frattempo anche se lievemente feriti erano riusciti a trovare riparo sugli scogli. A poca distanza è stata fatta arrivare un’ambulanza del 118 con il personale che ha assistito i naufraghi una volta riportati sulla terra ferma.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie