venerdì, Aprile 19, 2024

Torre Annunziata, 45enne arrestato dopo aver rapinato una ragazza: IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Torre Annunziata: dopo aver rubato il cellulare a una ragazza di 19 anni, la descrizione da parte della vittima ha portato i Carabinieri all’arresto di un 45enne.

A Torre Annunziata, i Carabinieri della locale stazione insieme a quelli della sezione radiomobile hanno arrestato per rapina Francesco Cipolletta, 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Cipolletta era a via Vesuvio, quando si è avvicinato a una ragazza 19enne e l’ha minacciata con una pistola – risultata poi giocattolo ma priva di tappo rosso – prendendosi il suo smartphone ed è fuggito.

La donna ha chiesto aiuto ai Carabinieri che hanno ascoltato le sue dichiarazioni e soprattutto la descrizione dell’uomo. I militari hanno compreso che si potesse trattare del 45enne e sono andati a casa sua: lo hanno trovato nei pressi della sua abitazione.

Perquisito, Cipolletta era in possesso della pistola giocattolo e dello smartphone della giovane vittima. Il cellulare è stato restituito alla proprietaria, mentre il 45enne è stato tradotto in carcere dopo essere stato giudicato con rito direttissimo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie