venerdì, Aprile 19, 2024

Terzigno, esplode bomba davanti a una casa: un passante è stato ferito

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Terzigno: paura per l’esplosione di una bomba all’esterno del portone di un palazzo in via Panoramica. Lievemente ferito un uomo che in quell’attimo transitava a bordo della sua auto.

Notte di paura a Terzigno, dove l’esplosione di una bomba all’esterno di un palazzo ha ferito lievemente un uomo che in quell’attimo transitava con la sua auto.

La deflagrazione è avvenuta in via Panoramica, dove all’esterno del portone di un edificio che sorge in strada è esploso un ordigno rudimentale. L’esplosione è stata avvertita da molti residenti, anche nella vicina città di Boscoreale.Terzigno, esplode bomba davanti a una casa: un passante è stato ferito Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno domato senza difficoltà le fiamme dall’ordigno. Sull’accaduto indagano i Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e quelli della stazione di Boscoreale.

Nel corso della notte, i militari dell’Arma hanno ascoltato tutti gli inquilini del palazzo all’esterno del quale è esplosa la bomba, la cui tipologia non è ancora stata individuata. Gli inquirenti non tralasciano nessuna ipotesi: stando a una prima ricostruzione, potrebbe essersi trattato di una vendetta maturata in ambito familiare.

Foto in evidenza: “Erreemmenews.it”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie