venerdì, Marzo 29, 2024

Terrorista Isis catturato in un casolare abbandonato ad Acerra

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il terrorista Isis aveva lasciato l’Algeria nel 2014 per raggiungere la Siria e unirsi alle milizie dello Stato Islamico: su di lui pendeva un mandato di cattura emesso dal tribunale di Constantine, in Algeria.

Terrorista Isis catturato ad Acerra | Un cittadino algerino di 45 anni è stato arrestato dalla polizia di Stato di Caserta perché ritenuto responsabile di partecipazione a organizzazione terroristica. L’uomo era ricercato in campo internazionale perché destinatario di un mandato di cattura emesso dal tribunale di Constantine, in Algeria. Lo straniero aveva lasciato l’Algeria nel 2014 per raggiungere la Siria e unirsi alle milizie dello Stato Islamico.

Una ricerca particolarmente complessa prima della cattura.

Le attività svolte dai poliziotti della Digos, coordinati dalla Direzione centrale della Polizia di prevenzione, sono risultate particolarmente complesse. Ed hanno consentito di individuare il ricercato all’interno di un casale abbandonato situato ad Acerra, in provincia di Napoli.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti in una conferenza stampa. La quale si terrà questo pomeriggio presso la Questura di Caserta.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie