giovedì, Aprile 18, 2024

Stadio San Paolo, Napoli-Sassuolo: ‘daspo’ a tifoso napoletano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Stadio San Paolo incontro di calcio Napoli Sassuolo: la Polizia di Stato denuncia tifoso napoletano per accensione di fuochi in Curva B.

Gli agenti della Polizia di Stato della D.i.g.o.s. hanno denunciato M.A.,  26enne napoletano, tifoso del Napoli, responsabile di accensione di artifizi pirotecnici  emettenti fumo, nella Curva  B dello stadio San Paolo, durante la partita di calcio  contro il Sassuolo disputata dal Napoli ieri sera.

Il soggetto responsabile del reato, è stato individuato dai poliziotti con una tempestiva attività di indagine, sebbene le difficoltà operative fossero complicate dall’intenso fumo sviluppatosi dal fumogeno.

Verso il giovane è stata anche attivata la procedura per l’emissione del provvedimento “DASPO” , disposto dal Questore.

Ulteriori indagini sono in corso al fine di individuare altri tifosi responsabili di analoghi e deplorevoli comportamenti .

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie