giovedì, Marzo 28, 2024

Sorrento: Carabinieri arrestano giovanissima coppia di ladri d’appartamento

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Sorrento: i Carabinieri hanno arrestato un 14enne e una 18enne mentre fuggivano da un condominio in via degli Aranci (dove avevano rubato gioielli dal valore di 15000 euro).

Hanno 14 e 18 anni i due ladri arrestati dai Carabinieri della compagnia di Sorrento: sono un ragazzo e una ragazza residenti nel campo nomadi di Napoli.

I due sono stati notati da una coppia residente in un condominio di via degli Aranci mentre fuggivano proprio dal loro palazzo. I residenti sono saliti su ed hanno trovato la loro porta forzata e la casa in disordine inoltre hanno constatato che diversi gioielli non c’erano più. Hanno quindi chiamato il 112 segnalando il furto e la fuga di due sospetti.

I Carabinieri si sono subito diretti alla stazione ferroviaria, indirizzati anche dalle indicazioni che hanno ricevuto da alcuni passanti che avevano visto i due fuggire in quella direzione. In stazione i militari sono saliti sul treno e li hanno individuati; i giovani hanno provato a sparire tra la folla nei vagoni ma sono stati inseguiti e bloccati.

Addosso avevano chiavi, giraviti, tutta la refurtiva rubata poco prima, nascosta in una calza: gioielli d’oro del valore di circa 15.000 euro. Sono stati tratti in arresto per furto aggravato in abitazione e, dopo le formalità, il minore è stato accompagnato al centro di prima accoglienza di Napoli mentre la 18enne è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie