venerdì, Aprile 19, 2024

“Sono un amico di Sant’Erasmo”, 43enne arrestato per estorsione a Ponticelli: IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il pregiudicato, ritenuto contiguo alla camorra del quartiere Ponticelli, ha tentato una estorsione ai danni di una ditta di trasporti.

Ponticelli | Un pregiudicato di 43 anni, Eduardo Migliaccio, ritenuto dagli investigatori contiguo alla camorra del quartiere Ponticelli di Napoli, precisamente al clan Sarno, è stato arrestato dalla Squadra Mobile con l’accusa di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso ai danni di una un’azienda di trasporti con sede nel quartiere Ponticelli.

Migliaccio, secondo quanto emerso dalle indagini della DDA, avrebbe avvicinato più volte i dipendenti della ditta, presentandosi come “un amico di Sant’Erasmo” (località della città, le cosiddette “Case Nuove”, dove è attivo il clan Montescuro) affinché si facessero carico di riferire ai titolari dell’impresa che li voleva incontrare. Migliaccio, è risultato avere precedenti per associazione di stampo mafioso, estorsione aggravata e reati contro il patrimonio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie