sabato, Aprile 20, 2024

Secondigliano, operazione alto impatto: tre denunce e sequestro di 2mila euro

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Secondigliano: i controlli ad alto impatto dei Carabinieri hanno portato a tre denunce e al sequestro di 2mila euro di dubbia provenienza.

I Carabinieri della compagnia di Napoli Stella, del reggimento Campania e del nucleo radiomobile di Napoli hanno setacciato le strade di Secondigliano durante controlli ad “alto impatto” disposti dal comando provinciale; c’era anche il supporto dall’alto del 7° nucleo elicotteristi Carabinieri.

I militari hanno denunciato 3 persone. Un 41enne ed un 24enne del posto già noti alle forze dell’ordine dovranno rispondere di possesso ingiustificato di valori: viaggiavano su uno scooter per le strade di Secondigliano con addosso 2.000 euro circa e, fermati dai Carabinieri, non ne hanno saputo indicare la provenienza.

Un 24enne napoletano, invece, è stato denunciato per guida senza patente recidiva nel biennio: il giovane infatti è stato fermato di nuovo alla guida di uno scooter senza aver mai conseguito la patente. Sono inoltre state elevate 21 contravvenzioni al codice della strada per 13mila euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie