venerdì, Marzo 29, 2024

Scampia: Polizia scopre “circolo ricreativo” in via Labriola. Denunciate 6 persone

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Scampia: La polizia ha bloccato intorno ad un tavolo da gioco 6 persone e li hanno sanzionati per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno sorpreso in via Labriola al Lotto K un gruppo di persone accalcate all’esterno di  un garage che, alla vista della volante, si sono date alla fuga.

Entrati nel box i poliziotti hanno bloccato intorno ad un tavolo da gioco 6 persone, napoletani tra i 25 e i 57 anni con precedenti di polizia, e li hanno
sanzionati per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo 2020.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie