venerdì, Marzo 29, 2024

Scampia, controlli nella Vela Celeste: scoperto nascondiglio dei boss

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un blitz degli agenti di Polizia a Scampia ha consentito di individuare un immobile chiuso con un catenaccio. In cui è stata trovata anche una valigia con materiale utilizzato per il confezionamento di stupefacenti.

Un locale utilizzato probabilmente per summit tra camorristi e come covo per latitanti e’ stato scoperto a Napoli dalla polizia. Ieri pomeriggio del commissariato del quartiere Scampia, insieme alla Squadra Mobile, Reparto Prevenzione Crimine Campania e con l’ausilio di unita’ cinofile ed elicottero, hanno effettuato numerosi controlli domiciliari nei confronti di appartenenti a clan del territorio.

Durante i controlli che sono state estesi a terreni, pertinenze e tetti delle abitazioni, e’ stato individuato un immobile chiuso con il catenaccio, tra le abitazioni della Vela Celeste. Probabilmente utilizzato per incontri e nascondiglio dei vari affiliati. All’interno una valigia con materiale utilizzato per il confezionamento di stupefacenti. Un chilo di lattosio, una bilancia e circa 100 mila cilindretti utilizzati per essere riempiti di eroina o cocaina.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie