venerdì, Marzo 29, 2024

Scampia, arrestato un 35enne che gestiva “market” della droga: IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno arrestato un 35enne che gestiva a Scampia un vero e proprio “market” con diversi tipi di droga.

I Carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti Emanuele Barile, 35enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine.

I militari, dopo un breve servizio di osservazione, hanno notato il giovane cedere alcune dosi a dei “clienti” dopo averle prese da un calzino nascosto sotto una scala di metallo in via Ghisleri.

I militari hanno bloccato il 35enne e perquisito. Era in possesso della somma in contante di 138 euro, sequestrata perché ritenuta provento dell’attività illecita.

Nascondeva, inoltre, diverse tipologie di stupefacenti: 11 dosi di cobret, 12 dosi di cocaina, 2 dosi di crack e 7 dosi di eroina, il tutto già pronto per la vendita. Il 35enne è stato tradotto in carcere su disposizione dell’autorità giudiziaria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie