giovedì, Marzo 28, 2024

Sant’Antimo: Blitz dei carabinieri contro abbigliamento “pezzotto”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sant’Antimo: Blitz dei carabinieri contro abbigliamento “pezzotto”. Sequestrate anche piastre e clichè per falsificare i capi.

I carabinieri della locale tenenza hanno denunciato in stato di libertà per contraffazione, alterazione o uso di segni distintivi ovvero di brevetti, modelli e disegni una 42enne del luogo già nota alle ffoo che in concorso con soggetti ancora in via di identificazione aveva allestito in 3 box sottostanti a uno stabile di via Nuova Detta Casoria un deposito usato come centrale per applicare il marchio falso delle più famose case di moda italiane ed estere a capi di abbigliamento, accessori e scarpe.

La perquisizione effettuata dai cc ha consentito di rinvenire e sequestrare 412 capi di abbigliamento, 116 portafogli e 232 paia di scarpe.

Trovati e sequestrati anche 3 piastre per serigrafia e 9 cliché falsi delle varie marche nonchè 35 capi di abbigliamento ancora privi di marca ma che di li a poco sarebbero stati griffati e venduti come “di marca”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie