mercoledì, Aprile 24, 2024

San Giovanni a Teduccio, beccata mentre spacciava droga: arrestata una 23enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: arrestata una 23enne a San Giovanni a Teduccio. Aveva nascosto la droga in un pacchetto di sigarette, nei pantaloni e in una scatola di scarpe.

Osservava la strada dall’atrio di un palazzo di Corso San Giovanni a Teduccio e si assicurava che nessun “estraneo” si avvicinasse prima di essere riconosciuto.

Il suo comportamento sospetto ha incuriosito i Carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale che, dopo una lunga osservazione, hanno deciso di intervenire. E’ così finita in manette per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio Carla Vito, una 23enne di Portici già nota alle ffo.

La donna nascondeva in un pacchetto di sigarette una stecchetta di hashish e in tasca la somma contante di 45 euro, ritenuta provento illecito. Nei suoi pantaloni i Carabinieri hanno invece trovato 9 stecchette di hashish, per un peso complessivo di 80 grammi circa.

Estesa la perquisizione anche nell’abitazione, i militari hanno sequestrato un’altra stecchetta di hashish e una bustina contenente 3,40 grammi di Marijuana. Le sostanze erano nascoste in una scatola di scarpe.

Dopo le formalità di rito, la 23enne arrestata è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie