giovedì, Marzo 28, 2024

Rissa a Cadice, arrestati napoletani in Erasmus: un ragazzo spagnolo è grave (VIDEO)

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Sono quattro gli italiani arrestati a Cadice come presunti responsabili di una rissa iniziata in una zona della movida e culminata con il pestaggio di un giovane spagnolo: le immagini lasciano senza parole.

La polizia di Cadice, in Spagna, ha arrestato quattro italiani come presunti responsabili di una rissa, iniziata in una zona della movida e culminata nel pestaggio di un giovane spagnolo, ora ricoverato in gravi condizioni.

Lo riferisce il Diario de Cadiz, che pubblica anche un video shock dell’aggressione, in cui si vede il ragazzo cadere a terra per un pugno al volto e ricevere quindi un violento calcio in testa, che lo lascia incosciente, tra le urla degli amici. Al momento non sono note le cause che hanno scatenato la rissa.

 

I quattro italiani, dei quali tre sarebbero originari della Campania (Napoli, Salerno e Casal di Principe), studenti in Erasmus secondo la stampa locale, sono stati tutti trasferiti alla stazione della polizia nazionale di San Fernando, da dove saranno portati in tribunale. Il giovane ferito è sedato nell’ospedale di Puerta del Mar, in attesa di conoscere l’entità delle lesioni.

IL VIDEO

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie