giovedì, Marzo 28, 2024

Raid a San Giovanni a Teduccio, colpi di pistola contro un negozio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il rumore degli spari ha fatto da sveglia nel quartiere partenopeo di San Giovanni a Teduccio, dove sono stati ritrovati cinque bossoli esplosi contro un negozio.

Raid a colpi di arma da fuoco contro un negozio a Napoli: all’alba a finire nel mirino è stata una polleria nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Secondo la testimonianza raccolta dalla Polizia, il figlio della titolare, che si trovava in un bar vicino, ha visto due giovani a bordo di una moto esplodere i colpi di pistola nei confronti dell’esercizio commerciale.

Una pattuglia di agenti, che si trovava nei pressi, ha repertato 5 bossoli calibro 9 più un’ogiva deformata sul manto stradale. Raggiunti dai proiettili la porta di ingresso del negozio, il montante di alluminio della tenda davanti all’esercizio e il muro di un’abitazione privata sovrastante. La titolare ha riferito agli agenti di non aver subito nessuna richiesta di tipo estorsivo.

Notte di fuoco anche a Porta Capuana

Nella notte, invece, nove colpi di pistola sono stati esplosi contro l’abitazione di un pregiudicato, in via Carbonara, nei pressi di Porta Capuana a Napoli. L’uomo, che ha 40 anni, ha trovato i bossoli a terra tornando all’alba a casa dalla discoteca insieme con la moglie. In casa, al momento del raid, c’erano i figli dell’uomo e sua madre. Non si sono accorti di nulla, essendo l’abitazione estesa in profondità e trovandosi in locali lontani dall’ingresso. Quattro colpi sono arrivati in camera da letto dove in quel momento non c’era nessuno. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri e riguardano anche le frequentazioni dell’uomo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie