martedì, Aprile 23, 2024

Quartieri Spagnoli, 16enne nascondeva una pistola scacciacani in casa

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Durante una serie di controlli nel Centro storico di Napoli, i carabinieri hanno trovato in un’abitazione, nella stanza di un 16enne, una pistola scacciacani.

Controlli dei carabinieri nel centro storico di Napoli: tre persone arrestate e recuperata una pistola scacciacani senza il tappo rosso a disposizione di un 16enne.

Sotto la lente d’ingrandimento dei militari dell’Arma piazza San Giovanni Maggiore dove sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti due cittadini gambiani di 18 e 20 anni già noti alle forze dell’ordine, bloccati a cedere della marijuana a un minore. Perquisiti sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di droga tra hashish e marijuana. I due sono in camera di sicurezza.

Ai domiciliari per spaccio anche un 26enne incensurato di origini nigeriane. I militari sono intervenuti in piazza Bellini mentre il giovane consegnava una dose a un cliente in cambio di denaro. L’arrestato è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Ai Quartieri Spagnoli sono state effettuate diverse perquisizioni domiciliari: in un appartamento è stata rinvenuta e sequestrata una pistola scacciacani senza tappo rosso identica a quelle utilizzate dalle forze dell’ordine, era di un 16enne che l’aveva nascosta nella sua stanza.

Continuano anche i servizi a largo raggio: 228 le persone identificate delle quali 79 pregiudicati; quattro i denunciati: un parcheggiatore abusivo, due ragazzi poco più che maggiorenni sorpresi con due coltellini a serramanico e un condomino del centro storico colto a rubare energia elettrica.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie