venerdì, Marzo 29, 2024

Pozzuoli, Monterusciello: Carabinieri arrestano 34enne e 24enne intenti a spacciare

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Pozzuoli, Monterusciello. Spacciano droga trasportando piccole dosi con lo scooter, carabinieri arrestano 2 pusher di 34 e 24 anni.

 Pozzuoli, Monterusciello: Carabinieri arrestano 2 pusher

I Carabinieri della Stazione di Monterusciello hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio F.C. di anni 34 e M.G. di anni 24, entrambi del posto, già noti alle forze dell’ordine.

I militari, durante un servizio di pattuglia nella zona di  Pozzuoli, hanno notato i predetti circolare  ad alta velocità con lo scooter nel quartiere ed hanno deciso di controllarli. Da subito i Carabinieri hanno notato lo stato di agitazione dei ragazzi e li hanno perquisiti.

Il M.G. è stato trovato in possesso di 3 dosi di marjiuana nascosta negli slip e la somma di 130 euro. I controlli sono stati estesi alle rispettive abitazioni .

Fatto ingresso nella casa del 34enne, i militari sono stati attirati da una forte “puzza di marjiuana.

Setacciato l’appartamento, all’interno di un mobiletto in veranda, è stata trovata una busta con 24 dosi di marjiuana mentre all’ingresso, in un comodino, erano nascosti 4 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Arrestati, sono stati tradotti al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie