martedì, Aprile 23, 2024

Pozzuoli, arrestato il 30enne che ha ridotto in fin di vita la compagna: IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Fuga finita a Pozzuoli: è stato arrestato l’uomo che la notte tra il 3 e il 4 giugno ha prima colpito violentemente con pugni al corpo la sua compagna e poi l’ha accoltellata.

Pozzuoli | Ha aggredito la compagna 49enne con pugni alla testa, alla pancia e al volto e poi l’ha colpita violentemente con una coltello a serramanico una volta all’addome e due volte al torace. L’episodio nella notte tra il 3 e il 4 giugno all’interno dell’appartamento della donna a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Dopo una caccia all’uomo, durata diverse ore, gli agenti della Squadra mobile di Napoli e del Commissariato di Pozzuoli hanno rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto, disposto dalla Sezione IV Fasce deboli della procura della Repubblica presso il tribunale di Napoli, Fabiano Giuseppe Vitone.

Il 30enne è indiziato di tentato omicidio aggravato commesso nei confronti della sua compagna non convivente, D.G.. L’uomo era entrato in casa e, dopo l’aggressione, era fuggito. All’arrivo della polizia la donna, in gravi condizioni, ha raccontato quanto era accaduto ed è stata trasportata in imminente pericolo di vita all’ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli, dove è stata operata due volte ed è tuttora ricoverata in prognosi riservata. Alla luce degli elementi acquisiti, la procura ha emesso il fermo. Il 30enne è stato rintracciato intorno alle 21 presso l’abitazione di alcuni familiari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie