sabato, Aprile 20, 2024

Pozzuoli: 29enne minaccia di morte la ex moglie. Arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pozzuoli: 29enne va a casa della ex moglie e la minaccia di morte. I carabinieri lo arrestano e nel corso della perquisizione a casa gli trovano proiettili e uno sfollagente.

I carabinieri della Sezione Radiomobile di Pozzuoli hanno tratto in arresto un 29enne di Pozzuoli già noto alle ffoo resosi responsabile di atti persecutori aggravati e di detenzione illegale di munizioni per arma da fuoco.

Sotto l’influenza dell’alcol ha scaraventato una bottiglia verso la finestra dell’abitazione della ex moglie, una 26enne del luogo, per attirare la sua attenzione. Subito dopo ha preso a minacciarla di morte.

I militari dell’arma, intervenuti d’urgenza a seguito di chiamata al 112, lo hanno trovato poco distante dalla casa della vittima e lo hanno arrestato.

A casa nel corso della perquisizione gli agenti hanno rinvenuto 2 cartucce calibro 9 e uno sfollagente.
L’arrestato è stato tradotto in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie