sabato, Aprile 20, 2024

Posillipo: Multato fioraio abusivo. Tutte le piante sequestrate sono state donate in beneficenza

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Posillipo: la polizia sanziona un fioraio abusivo, sequestra oltre 200 piante e le devolve in beneficenza alla Chiesa in via Villanova.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo a un fioraio ambulante in via Manzoni.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo,  in possesso della licenza per esercitare l’attività in forma itinerante, aveva occupato abusivamente il suolo pubblico esponendo la merce  ed esercitando il commercio in maniera permanente.

Gli agenti hanno sanzionato il fioraio e sequestrato 227 tra piante e fiori che sono state devolute alla chiesa di Santa Maria della Consolazione in via Villanova.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie