giovedì, Marzo 28, 2024

Portici ed Ercolano senz’acqua lunedì 17 dicembre. Scuole Chiuse

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Lunedì 17 dicembre le scuole di Portici ed Ercolano resteranno chiuse a causa della sospensione idrica comunicata dalla Gori per lavori sulla rete fognaria.

La Gori comunica la sospensione del servizio idrico, lunedì 17 dicembre dalle 8.00 fino alle 6.00 del giorno successivo, nel comune di  Portici e in molte zone di Ercolano per l’esecuzione di lavori urgenti alla rete fognaria.

Il sindaco di Portici, Vincenzo Cuomo, ha firmato un’ordinanza che stabilisce la chiusura delle scuole pubbliche per lunedì 17 e martedì 18 dicembre, mentre le scuole paritarie e private in grado di garantire il funzionamento dei servizi igienici potranno svolgere le attività didattiche.

Considerato che la sospensione idrica durerà circa 20 ore, attesa la comunicazione della Gori, ci saranno evidenti disagi per i cittadini”, scrive Cuomo sulla pagina facebook. “Abbiamo ritenuto opportuno adottare immediatamente l’ordinanza per dare un congruo arco temporale alla cittadinanza per prepararsi al disagio per la sospensione idrica dovuta ai necessari ed urgenti lavori al sistema fognario di via Cardano”.

Per ogni informazione è attivo il numero verde Gori 800 218720.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie