sabato, Aprile 20, 2024

Ponticelli, via vai sospetto attorno a un palazzo: arrestato pusher 30enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: insospettiti da un via vai di ragazzi attorno a un palazzo di Via Scarpetta (Ponticelli) i Carabinieri hanno arrestato un pusher 30enne (trovato in possesso di 125 grammi di marijuana).

Nella prima serata di ieri, nei pressi dei palazzi popolari di Via Scarpetta, i Carabinieri della Stazione di Napoli Ponticelli hanno notato un via vai sospetto: attorno al civico 445 circolavano troppe persone.Quando hanno compreso cosa stesse accadendo i militari sono entrati in azione e bloccato F.B., un 30enne del posto, incensurato.

Nel corso della perquisizione i militari hanno scoperto che l’uomo nascondeva decine di dosi di “erba” all’interno di una vettura parcheggiata in strada: al suo interno 145 involucri di marijuana per complessivi 125 grammi. Nella sua abitazione hanno poi rinvenuto 2 bilancini per la pesatura delle dosi e materiale vario per il loro confezionamento.

Arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio, F.B. è stato tradotto al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie