giovedì, Marzo 28, 2024

Ponticelli, arrestato un 34enne armato di una pistola a salve: IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ponticelli: i Carabinieri hanno arrestato un 34enne sorpreso a guidare uno scooter rubato. Era armato di una pistola a salve.

I Carabinieri della stazione di Ponticelli hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto Alfonso Romano, 34enne del posto già noto alle ffoo.

A bordo di uno scooter ha approcciato un gruppo di ragazzi, fermi a chiacchierare lungo Via Carlo Miranda. La cosa non è sfuggita ad una pattuglia che ha letto nel movimento di Romano intenzioni poco pacifiche. Il 34enne si è accorto dei Carabinieri ed è fuggito, per essere bloccato dopo un breve inseguimento.

Perquisito, è stato trovato in possesso di una pistola a salve priva del tappo rosso. Lo scooter, invece, è risultato provento di un furto consumato nello stesso quartiere l’8 giugno scorso. Fermato per ricettazione, il 34enne – dopo l’udienza di convalida – è stato sottoposto ai domiciliari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie