sabato, Aprile 20, 2024

Poggioreale, contrasto all’illegalità: denunciate sei prostitute

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: Carabinieri impegnati in attività di contrasto all’illegalità diffusa nel quartiere Poggioreale. Sei prostitute sono state denunciate.

Operazione di controllo del territorio dei Carabinieri del comando provinciale di Napoli nelle strade del quartiere Poggioreale. Contrasto all’illegalità diffusa e lotta alla prostituzione. I militari della compagnia di Poggioreale insieme a quelli del radiomobile di napoli e del reggimento campania hanno controllato 180 persone: 48 sono pregiudicati.

Un 56enne di via Stadera è stato arrestato in forza di un provvedimento del tribunale di Napoli. l’uomo dovrà scontare 3 anni e 2 mesi di detenzione domiciliare per furto aggravato e rapine commesse tra il 2012 ed il 2017.

Servizio anti prostituzione: i carabinieri della stazione di Poggioreale hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico ed atti contrari alla pubblica decenza 6 meretrici, 2 delle quali extracomunitarie. Per le due donne albanesi la richiesta per l’espulsione dal territorio nazionale, per le altre i carabinieri hanno proposto la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.Poggioreale, contrasto all’illegalità: denunciate sei prostitute Denunciati anche due fratelli di 39 e 24 anni: i militari del nucleo operativo della locale compagnia hanno perquisito la loro abitazione in via Bruno dove hanno rinvenuto e sequestrato un sistema elettronico di rilevamento microspie.

Rinvenuti e sequestrati 8 chili di tabacchi lavorati esteri da contrabbando. I Carabinieri del Nas di Napoli hanno controllato anche un bar in via delle repubbliche marinare; per il deposito in uso all’esercizio commerciale è stata disposta la chiusura: gravi le carenze igienico sanitarie.

Continuano i controlli al codice della strada: i carabinieri hanno elevato 31 contravvenzioni per un importo complessivo pari a 28mila euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie