venerdì, Marzo 29, 2024

Piazza Nazionale: auto piomba sul marciapiede e travolge due donne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: ieri sera due donne (rispettivamente 84 e 86 anni, ora in ospedale) sono state investite da un’auto piombata su un marciapiede in piazza Nazionale.

Paura ieri sera verso le 21 in piazza Nazionale a Napoli, dove c’è stato un clamoroso incidente stradale davanti ad un bar.

Come riportato da “Il Mattino”, due donne (rispettivamente 84 e 86 anni) sono state travolte da un’auto mentre si trovavano sul marciapiede. L’impatto è per fortuna stato attutito da un frigorifero del bar presente proprio sul marciapiede.

Le donne sono state soccorse d’urgenza dal 118, per poi essere ricoverate al Cto e all’ospedale San Giovanni Bosco con prognosi riservata per i numerosi politraumi riportati.

Nell’auto c’erano due donne e due minori e l’intero incidente è stato ripreso dalla videosorveglianza dei negozi nella piazza, le cui immagini sono state acquisita dalle forze dell’ordine, al lavoro per ricostruire con maggiori certezze la dinamica dell’incidente.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie