venerdì, Marzo 29, 2024

“E’ solo un mal di pancia”: dimessa dall’ospedale, muore a 36 anni

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La donna si era recata all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli per dolori addominali, ma secondo i medici non si trattava di qualcosa di preoccupante: i familiari hanno sporto denuncia, in attesa dei risultati dell’autopsia.

Hanno sporto denuncia i familiari di una donna di 36 anni morta dopo essersi recata all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli per dolori addominali che secondo i medici sarebbero stati identificati solo in un mal di pancia. La donna, Anna Siena, è deceduta poco dopo essere tornata a casa in quanto, secondo quanto riferito dai familiari nella denuncia, in ospedale non era emerso nulla di preoccupante e le era stato solo raccomandato di eseguire un’ecografia.

Anna si sarebbe sposata tra pochi mesi

La donna si sarebbe sposata tra pochi mesi. La vicenda viene raccontata da Cronache di Napoli e da Il Mattino. Il pm ha disposto il sequestro della cartella clinica e l’esecuzione dell’autopsia che servirà a chiarire la causa del decesso.

"E' solo un mal di pancia": dimessa dall'ospedale, muore a 36 anni

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie