venerdì, Marzo 29, 2024

Ospedale Cardarelli: il pronto soccorso riparte dopo la sanificazione

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ospedale Cardarelli: pronto soccorso subito riaperto dopo la sanificazione (necessaria dopo che una dottoressa era risultata positiva al Coronavirus).

Il pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli è nuovamente operativo, dopo che nella serata di ieri ne era stata disposta la chiusura per una sanificazione, necessaria a seguito del tampone positivo al coronavirus del primario.

Dopo le operazioni di sanificazione dei locali del pronto soccorso e dell’Obi (osservazione breve), effettuate dalla Asl Napoli 1 centro, tutto era di nuovo in funzione già dalle prime ore della mattinata:

Nella serata di ieri abbiamo dovuto affrontare un problema serio, ma al quale abbiamo reagito con tempestività -spiega a “Il Mattino” Giuseppe Longo, direttore generale dell’azienda ospedaliera Cardarelli di Napoli- Il nostro primario di pronto soccorso è risultata positiva al Covid-19 e questo ha imposto la bonifica dei luoghi del pronto soccorso e l’attivazione di tutte le procedure previste dalla legge. Grazie all’impegno di tutto il personale del Cardarelli e alla celerità del dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 1 Centro, da stamani il pronto soccorso è vivamente in funzione”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie