martedì, Aprile 23, 2024

Napoli via Cesare Rossaroll, arrestato 34enne per maltrattamenti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: I poliziotti su segnalazione della sala operativa sono arrivati nei pressi di via Cesare Rossaroll per una lite familiare.

Questa notte gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, “volanti”, hanno arrestato R.G., 34enne, napoletano, con pregiudizi di polizia, per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali continuate.

I poliziotti su segnalazione della sala operativa sono arrivati nei pressi di via Cesare Rossaroll per una lite familiare.

Contattate due donne, madre e figlia, quest’ultima, spaventata, ha dichiarato agli agenti che il proprio marito la minacciata e aggredita più volte, anche dinanzi ai  figli minori e che durante quest’ultima ed ennesima lite non solo ha cercato di entrare in casa, prendendo a calci e pugni la porta, ma  ha anche danneggiato la propria vettura.

Diramata la nota di rintraccio del 34enne, gli agenti nell’effettuare la ricerca hanno notato una persona anziana a terra, poi accertata estranea ai fatti, che veniva presa a calci e pugni da R.G., senza nessuna ragione.

I poliziotti hanno subito bloccato il 34enne, il quale aveva tentato di far perdere le proprie fuggendo verso salita Pontenuovo.

Da una ricostruzione fatta dagli agenti è emerso lo stato di terrore e di continue violenze e tensioni che R.G. esercitava all’interno del proprio nucleo familiare da molto tempo.

Entrambe le donne e la persona anziana sono state medicate presso un ospedale della zona.

R.G. è stato arrestato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie