sabato, Aprile 20, 2024

Napoli: Smantellata piazza di spaccio nel Rione Sanità. Quattro arresti. I NOMI

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: Le indagini hanno permesso di ricostruire i particolari della loro attività criminale nel rione Sanità.

I carabinieri della stazione di Napoli Stella hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Napoli su richiesta della procura della repubblica partenopea nei confronti di 4 persone, tutte già note alle forze dell’ordine.

Vincenzo Vacca (43enne del quartiere Stella), Mario Vacca (44enne di Caivano), Pasquale Ventre (29enne di Chiaia) e Mariagrazia Mucci  (39enne del quartiere Stella) sono ritenuti responsabili a vario di titolo di detenzione e traffico di cocaina nella piazza di spaccio di via Villari, nel rione Sanità.

Le indagini svolte dai Carabinieri e coordinate dalla procura di Napoli, hanno permesso di ricostruire i particolari della loro attività criminale, nel periodo compreso tra giugno e ottobre 2018.

I fratelli Vacca e Ventre sono stati tradotti al carcere di Poggioreale. Mucci è stata  associata al carcere di Pozzuoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie