giovedì, Marzo 28, 2024

Napoli, Scampia e Rione Traiano: Arrestato 35enne in possesso di una pistola con puntatore laser pronta all’uso. Video

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Scampia e Rione Traiano: Arrestato 35enne trovato in possesso di una pistola con puntatore laser pronta all’uso. Controlli e perquisizioni a tappeto in diversi edifici in via Fellini. Video dell’operazione.

A Scampia i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno rinvenuto, durante servizi per il controllo del territorio, 3 armi pronte all’uso.

Nel corso di una perquisizione presso il Lotto di Edilizia Popolare denominato “T/A” in via Federico Fellini, i militari hanno notato un mattone leggermente diverso dagli altri.

Infatti spostandolo hanno scoperto che nascondeva una cassaforte. Dopo averla aperta con l’aiuto dei Vigili del Fuoco i militari hanno sequestrato un revolver con caricatore pieno e matricola abrasa, un secondo revolver ed una semiautomatica con 19 cartucce ma anche 11 cartucce per revolver e 2 paia di manette.

Al Rione Traiano invece i carabinieri della compagnia Bagnoli hanno tratto in arresto un 35enne del luogo, Luigi Esposito, poiché deteneva in casa una pistola semiautomatica con matricola abrasa dotata di puntatore laser e con 8 cartucce nel caricatore.

Esposito è stato trovato in possesso anche di un panetto di hashish del peso di circa un etto e 65 dosi di marijuana. Dopo le formalità è stato tradotto in carcere.
Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici da parte dei carabinieri della Sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo di Napoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie