venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, scacco alla banda dei Rolex: retata della Polizia porta a 20 arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: la Polizia ha arrestato 20 persone, sgominando un’intera banda dedita al furto e alla ricettazione di Rolex.

Vasta operazione alle prime luci dell’alba da parte della Polizia di Stato a Napoli: sgominata un’intera banda dedita al furto di orologi di valore, come i Rolex, che venivano poi rivenduti.

Sono una ventina le persone raggiunte in tutto il capoluogo partenopeo dagli agenti di polizia, che stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Napoli e su richiesta della locale Procura nei loro confronti.

I 20 arrestati sono gravemente indiziati di associazione a delinquere finalizzata alla commissione di una serie indeterminata di delitti contro il patrimonio e, in particolare, di rapine a mano armata, ricettazione e riciclaggio di orologi di valore.

L’operazione della Polizia è stata svolta anche con l’ausilio di un elicottero, che da stamane sta sorvolando il Centro storico del capoluogo partenopeo, a supporto dei colleghi che invece, a terra, stanno eseguendo la ventina di ordinanze di custodia cautelare emesse dal giudice per le indagini preliminari partenopeo nei loro confronti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie