martedì, Aprile 16, 2024

Napoli, San giovanni A Teduccio: Arrestato un Reale esponente del clan camorristico

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, San Giovanni a Teduccio: 49enne arrestato ritenuto esponente apicale dell’omonimo clan camorristico mentre spacciava eroina. 

I carabinieri della tenenza di Cercola hanno tratto in arresto Mario Reale, 49enne, di San Giovanni a Teduccio, sorvegliato speciale con obbligo di dimora a Napoli, ritenuto esponente apicale dell’omonimo clan camorristico.

Nel corso di un servizio di osservazione i militari lo hanno sorpreso in via Comunale Ottaviano mentre cedeva eroina a 3 tossicodipendenti.
Reale e gli acquirenti sono stati bloccati: lui è stato tratto in arresto, i 3 identificati e segnalati al Prefetto di Napoli quali assuntori.

Subito dopo i carabinieri hanno perquisito le vicinanze del punto in cui hanno bloccato Reale rinvenendo 31 bussolotti di eroina del peso totale di 27 grammi nascosti vicino ad una moto dismessa e 160 euro in contante ritenuti provento di attività illecita.

Reale dovrà rispondere di spaccio e di inosservanza a prescrizioni della sorveglianza speciale. Dopo le formalità è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie