giovedì, Aprile 18, 2024

Napoli, Posillipo: Controlli su 90 soggetti 7 dei quali pregiudicati e multe a veicoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Controlli della Polizia su tutto il territorio di Posillipo. Fermate 90 persone, multe a veicoli che transitavano senza autorizzazione a Marechiaro 

Con l’arrivo della stagione estiva, notevole è il numero di bagnanti che affollano gli stabilimenti, i ristoranti ed i locali della costa posillipina.

 In considerazione del consistente afflusso di bagnanti dalla città e dalla provincia sono quotidianamente predisposti servizi di controllo su tutta la collina.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Posillipo e del Reparto Prevenzione Crimine Sicilia hanno controllato 90 soggetti, 7 dei quali pregiudicati, e 21 veicoli.

Sono state elevate 4 contravvenzioni  al  codice della strada ed è stata ritirata una patente di guida.

Inoltre due bagnanti sono stati denunciati e contravvenzionati  perché attraversavano la Discesa Marechiaro, zona a traffico limitato nel periodo estivo, con la targa “coperta” da un telo da bagno, al chiaro  fine di impedire  l’identificazione del proprio motociclo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie