venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, Posillipo: Controlli per contrastare illeciti e abusivismo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, quartiere Posillipo: Controlli della polizia per contrastare illeciti e sosta selvaggia oltre a servizio per “Spiagge sicure”.

 Oggi  gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Posillipo , insieme alla Polizia locale  ed all’ANM, ente gestore degli stalli  blu a pagamento, hanno effettuato un servizio di contrasto ai parcheggiatori abusivi ed alla sosra selvaggia dei veicoli  e dei motoveicoli.

Sono stati sanzionati 225 tra autovetture  e motocicli  per parcheggi in posto ove vige il divieto , in prossimità delle fermate degli autobus e fuori dagli spazi consentiti; sono state controllate 45 persone e 27 veicoli . Sanzionati due parcheggiatori abusivi con relativo ordine di allontanamento.

Proseguono per tutto il mese i servizi potenziati di controllo del territorio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie