giovedì, Aprile 25, 2024

Napoli, Ponticelli: Denunciata una donna per truffa aggravata all’Ospedale del Mare

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Ponticelli: La donna raccoglieva soldi dai pazienti e dai loro familiari ma non apparteneva a nessuna associazione.

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Ponticelli hanno sorpreso una donna all’interno del reparto di cardiologia dell’Ospedale del Mare che stava raccogliendo soldi dai degenti e dai loro familiari per una presunta iniziativa di beneficenza.

La donna, che indossava un camice bianco ed esponeva un cartellino di operatore sociale, è stata bloccata ed è stato accertato che l’attività svolta non aveva alcuna autorizzazione nè era riconducibile ad associazioni riconosciute.

La donna, una 44enne salernitana già nota alle forze dell’ordine poiché  sorpresa in altri ospedali cittadini, è stata denunciata  per  truffa aggravata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie