venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, Ponticelli: Costringeva la sua donna a prostituirsi. Attestato 35enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La polizia ha rintracciato la vittima a Ponticelli, in via Metamorfosi, la quale presentava diversi segni di violenza sul corpo provocati dal 35enne.

Gli agenti del Commissariato Ponticelli hanno arrestato L.T., di 35 anni, responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, estorsione e sfruttamento della prostituzione.

La relazione aveva origine da una chat tra il T. ed una giovane donna, con la quale è iniziata una relazione sentimentale. Una relazione tranquilla nei primi tempi, che si è trasformata ben presto in un incubo. La donna infatti ha cominciato a subire violenze fisiche, verbali e richieste di denaro sempre più onerose da parte dell’uomo.

Non soddisfacendo la necessità di denaro, il T. si è registrato su un sito online che gli consentiva di programmare incontri tra la vittima e persone sconosciute, il cui compenso veniva sempre trattenuto dal malfattore.

Stanotte i poliziotti hanno arrestato l’uomo in un appartamento di Mugnano. Nell’occasione hanno sequestrato un coltello a serramanico con il quale spesso minacciava la compagna.

Ma pochi minuti prima gli agenti erano intervenuti in via Metamorfosi, Ponticelli,  dove hanno rintracciato la vittima, la quale presentava diversi segni di violenza sul corpo provocati dal 35enne, che ancora una volta aveva chiesto denaro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie