mercoledì, Aprile 24, 2024

Napoli, Fuorigrotta: Marijuana e hashish nel sottoscala di casa. Arrestata 43enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Fuorigrotta: Una 43enne nel sottoscala di casa a via Consalvo aveva ricavato un ripostiglio chiuso a chiave dove custodiva buste di marijuana e hashish.

I carabinieri della Compagnia di Marano di Napoli hanno tratto in arresto Antonietta Meola, una 43enne di Fuorigrotta, via Consalvo, già nota alle forze dell’ordine.

Nel sottoscala di casa aveva ricavato un ripostiglio poi chiuso a chiave. I carabinieri, durante una perquisizione domiciliare, vi hanno trovato buste di cellophane contenenti 1 chilo e 200 grammi di marijuana (mezzo chilo era già stato diviso in 385 dosi),  5  panetti di hashish del peso totale di circa mezzo chilo e materiale  per il confezionamento come forbici, pinzatrici, una macchina per il sottovuoto e buste di plastica.

Il materiale e la droga sono stai sequestrati mentre la donna è stata tradotta al carcere di Pozzuoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie