venerdì, Aprile 19, 2024

Napoli, Fuorigrotta: arrestato rapinatore a Piazzale Tecchio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Fuorigrotta: gli agenti sono intervenuti per una rapina nei pressi di un esercizio commerciale tra Via Fabio Massimo e Piazzale Tecchio.

Nel primo pomeriggio di ieri, i poliziotti del commissariato Bagnoli unitamente ad un militare della Guardia di Finanza, hanno arrestato un cittadino bulgaro 42enne per il reato di rapina impropria.

Gli agenti sono intervenuti nei pressi di un esercizio commerciale tra Via Fabio Massimo e Piazzale Tecchio, quartiere Fuorigrotta, quando hanno notato il militare insieme con un altro uomo inseguirne un secondo.

Gli agenti hanno accertato che il 42enne aveva poco prima sottratto dall’esercizio commerciale un borsello contenete effetti personali, soldi e un telefono cellullare mentre il titolare era nel retrobottega.,

La vittima accortasi, del furto inseguiva il ladro; il finanziere libero dal servizio notata la scena e  si poneva all’inseguimento del fuggitivo, ingaggiando con lo stesso una colluttazione, in occasione della quale il delinquente si disfaceva del borsello, tenendo per sé il telefono cellullare. La volante impegnata nel controllo del territorio è intervenuta bloccando il rapinatore che intanto era riuscito a divincolarsi dalla presa del militare.

La vittima è rientrata in possesso dei suoi beni e il 42enne è stato arrestato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie