sabato, Aprile 20, 2024

Napoli, blitz nella zona Case Nuove: arrestati padre e figlio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli Est, Case Nuove: Arrestati padre e i due figli dalla Polizia di Stato. Gli amici della zona Case Nuove creano caos per farli fuggire ma senza esito.

Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del reparto prevenzione crimine hanno arrestato nella zona Case Nuove Marigliano Ciro, 56enne, padre e i due figli Marigliano Ciro Junior, 28enne e Marigliano Giuseppe, 32enne, tutti e tre con precedenti, per  i reati di resistenza, minacce, oltraggio, lesioni a P.U., rifiuto delle proprie generalità.

I poliziotti, mentre stavano effettuando dei controlli straordinari finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati nella zona delle  cosiddette “Case nuove”, hanno proceduto al controllo di un motociclo, condotto da Marigliano Ciro Junior, il quale, noto alle forze dell’ordine, ha immediatamente mostrato insofferenza ed irriverenza nei confronti degli agenti, a tal punto da richiamare l’attenzione del padre, del fratello e di alcuni presenti.

La condotta infastidita e mostrata  dai Marigliano, i quali richiamavano a se’ numerose persone al fine di evitare le sanzioni previste nei confronti del figlio, ha fatto presagire al peggio, a tal punto che sul posto sono dovute intervenire tempestivamente altre volanti, riportando il tutto alla normalità.

Durante questa operazione, Marigliano Giuseppe ha tentato di fuggire ma è stato, prontamente, bloccato dagli agenti.

Il padre e i due figli sono stati arrestati, in attesa di essere giudicati con il rito per direttissima nella giornata di domani.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie