venerdì, Marzo 29, 2024

Napoli, arrestato 50enne srilankese: favoreggiava immigrazione clandestina

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: 50enne dello Sri Lanka arrestato per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Dovrà pagare una multa di quasi un milione di euro.

Gli agenti della Squadra Mobile Sezione Criminalità Straniera hanno arrestato per favoreggiamento della immigrazione clandestina un 50enne dello Sri Lanka, destinatario di un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Catania.

I poliziotti hanno rintracciato l’uomo ieri mattina in un appartamento di Vico Arena della Sanità, notificandogli il provvedimento dell’autorità giudiziaria in virtù del quale dovrà espiare la pena di un anno, cinque mesi e ventiquattro giorni di reclusione per favoreggiamento aggravato alla immigrazione clandestina in concorso con altri connazionali.

Nel 2002, il 50enne favorì lo sbarco di un’imbarcazione nel porto di Catania sulla quale erano presenti 68 cittadini dello Sri Lanka. Gli agenti della Squadra Mobile hanno accompagnato l’uomo presso la Casa Circondariale di Poggioreale. Dovrà pagare anche una multa di 990mila euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie