giovedì, Aprile 25, 2024

Mugnano, investe il vicino di casa e scappa dopo una lite: 45enne arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

A Mugnano, un uomo ha travolto con la propria auto il vicino di casa senza prestargli soccorso dopo un litigio per motivi condominiali.

Ha travolto con la propria auto il vicino di casa senza prestargli soccorso dopo un litigio per motivi condominiali. E’ accaduto a Mugnano di Napoli dove i carabinieri, nell’ambito di un’indagine coordinata dalla procura della Repubblica presso il tribunale di Napoli Nord, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 45 anni, per tentato omicidio.

L’attività investigativa, condotta con l’aiuto dei racconti forniti dalle persone informate sui fatti, ha consentito di delineare un grave quadro indiziario nei confronti dell’indagato.

In particolare, secondo l’ipotesi accusatoria avvalorata dal gip, lo scorso primo maggio a seguito di un litigio con un vicino di casa per motivi condominiali, l’indagato aveva travolto con la propria autovettura la vittima per poi fuggire omettendo di prestarle soccorso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie