venerdì, Marzo 29, 2024

Ischia, 39enne arrestato dai Carabinieri mentre trasportava droga sull’isola: IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno arrestato un 39enne sorpreso nel trasportare 5 grammi di eroina sull’isola di Ischia. Denunciata una 35enne.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ischia hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio Pasquale Migliaccio, 39enne del posto già noto alle ff.oo. e denunciato per lo stesso reato, una 35enne del posto.

I militari, durante un servizio predisposto dal Comando Provinciale di Napoli per il contrasto dello spaccio della droga, hanno controllato e perquisito il 39enne trovandolo in possesso di 5 grammi di eroina divisa in 3 dosi pronte per essere vendute ai primi acquirenti. I ragazzi erano ormai controllati dai militari che hanno osservato i loro spostamenti. La droga è stata acquistata nel napoletano.

Migliaccio, dopo aver atteso con lo scooter la ragazza al porto, si sono allontanati precipitosamente. I militari li hanno fermati e controllati. A nulla è valso il gesto repentino della ragazza di disfarsi della droga che, trovata, è stata sequestrata. Migliaccio, arrestato, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie