venerdì, Marzo 29, 2024

Guasto riparato, torna l’acqua a Fuorigrotta e Bagnoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il guasto, che ha reso necessaria l’interruzione della erogazione idrica nei quartieri di Fuorigrotta e Bagnoli, è stato provocato da un’impresa appaltatrice di Terna, gestore delle reti di energia elettrica.

Fuorigrotta | Il guasto alla condotta di ABC, che ha provocato la sospensione dell’ erogazione idrica in un’ ampia zona della periferia occidentale di Napoli è stato riparato nella notte dai tecnici dell’ azienda speciale del Comune. L’ erogazione idrica a Fuorigrotta e via Terracina – informa ABC – è già ripresa ed è in via di normalizzazione a Bagnoli.

Nessun problema per l’Ospedale San Paolo durante i lavori di riparazione del guasto.

L’ azienda speciale precisa che l’Ospedale San Paolo è stato regolarmente alimentato anche durante i lavori di riparazione del guasto.

Il guasto – che ha reso necessaria l’ interruzione dell’ erogazione idrica – è stato provocato da un’ impresa appaltatrice di Terna, gestore delle reti di energia elettrica, che hanno danneggiato una condotta idrica.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie