giovedì, Marzo 28, 2024

Grumo Nevano, aggressione con mazze e bastoni: arrestato un 32enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Grumo Nevano: fermato un 32enne per tentato omicidio. Aggredì con mazze e bastoni delle persone di origine nigeriana per questioni verosimilmente riconducibili allo spaccio di droga.

I Carabinieri della Stazione di Grumo Nevano hanno arrestato questa notte – su disposizione del Tribunale di Napoli Nord a seguito della richiesta della locale Procura della Repubblica un 32enne di Sant’Antimo già noto alle forze dell’ordine.

Il provvedimento del Tribunale è scaturito a seguito delle indagini svolte dai Carabinieri della Stazione di Grumo Nevano coordinati dalla Procura: il 32enne è ritenuto gravemente responsabile di tentato omicidio e lesioni personali aggravate insieme al complice (un 31enne di Casandrino già sottoposto a fermo il 28 giugno scorso).

I fatti risalgono alla notte del 28 giugno nel comune di Casandrino e l’uomo avrebbe – per questioni verosimilmente riconducibili allo spaccio di drogaaggredito, insieme al complice, delle persone di origine nigeriana con mazze e bastoni. L’arrestato, che fino a questa notte si era reso irreperibile, è stato tradotto al carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie