giovedì, Marzo 28, 2024

Giugliano, violate disposizioni anti Coronavirus: due denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Giugliano in Campania: i Carabinieri hanno denunciato i titolari di una sala giochi e di un bar per violazione delle disposizioni governative anti Coronavirus.

I Carabinieri della stazione di Giugliano in Campania, nell’ambito di un servizio disposto dal comando provinciale di Napoli, hanno denunciato due persone, titolari di altrettanti esercizi commerciali.

In una sala giochi di Corso Campano, nonostante la chiusura delle sale giochi imposta dal governo e il divieto di assembramento, i militari hanno sorpreso numerosi clienti riuniti in spazzi ristretti. Il gestore, un 40enne del posto, è stato denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Stessa sorte per un 45enne di Melito, proprietario di un bar con sala giochi in via Antichi Giardini. Anche in questo caso i Carabinieri hanno trovato un numero cospicuo di avventori che non potevano rispettare la distanza interpersonale di un metro data la limitata dimensione del locale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie